Seminari
Perché frequentare un seminario di Radiestesia ?
Anche se oggi quest’arte, perché di arte si tratta, viene illustrata sotto varie forme tramite settimanali, riviste o trasmissioni televisive, tuttavia pochi sono quelli che si rendono conto come, avendo un minimo di attitudine, un poco di costanza e tanta buona volontà, sia possibile a tutti apprendere a maneggiare un pendolo, ottenendo risultati a volte sorprendenti.
Come in tutte le arti ci si può fermare ai primi gradini oppure salire fino al culmine: ciò dipende quasi esclusivamente dall’impegno personale e, naturalmente, dalla solidità delle basi acquisite.
Noi vi diamo la possibilità di acquisire queste basi, di prendere dimestichezza con gli strumenti di lavoro, di approfondire le metodiche, di superare quelle difficoltà iniziali che spesso frenano coloro che si affidano unicamente alla lettura di pur pregevoli volumi sull’argomento.
I nostri corsi, preparati con cura meticolosa e diretti da relatori con una lunga esperienza didattica sull’argomento, sono stati concepiti e vengono realizzati proprio per questo.
Al termine di ogni corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a chi lo desideri purchè superi un esame finale, che sarà presieduto dal docente, affiancato da due membri anziani dell’ Associazione. Numero massimo partecipanti per ogni sessione 15 allievi.
I nostri Seminari
- Seminario di Base di Radiestesia
- Seminario di radiestesia avanzato
- Seminario di radionica su carta
- Seminario di Geobiologia
Ed altri di interesse vario secondo richiesta :