Via Ponte Nuovo, 8 - Milano  340.0875020

Benvenuti in A.I.R.

Associazione Italiana Radiestesisti

La Radiestesia

I Nostri Seminari

Perché frequentare un seminario di Radiestesia ?

Scoprilo

Gli Eventi

Scopri la programmazione di seminari, uscite didattiche e altri eventi

Calendario
P N

Seminari

Perché frequentare un seminario di Radiestesia ?

Anche se oggi quest’arte, perché di arte si tratta, viene illustrata sotto varie forme tramite settimanali, riviste o trasmissioni televisive, tuttavia pochi sono quelli che si rendono conto come, avendo un minimo di attitudine, un poco di costanza e tanta buona volontà, sia possibile a tutti apprendere a maneggiare un pendolo, ottenendo risultati a volte sorprendenti.

Come in tutte le arti ci si può fermare ai primi gradini oppure salire fino al culmine: ciò dipende quasi esclusivamente dall’impegno personale e, naturalmente, dalla solidità delle basi acquisite.

Noi vi diamo la possibilità di acquisire queste basi, di prendere dimestichezza con gli strumenti di lavoro, di approfondire le metodiche, di superare quelle difficoltà iniziali che spesso frenano coloro che si affidano unicamente alla lettura di pur pregevoli volumi sull’argomento.

I nostri corsi, preparati con cura meticolosa e diretti da relatori con una lunga esperienza didattica sull’argomento, sono stati concepiti e vengono realizzati proprio per questo.

Al termine di ogni corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a chi lo desideri purchè superi un esame finale, che sarà presieduto dal docente, affiancato da due membri anziani dell’ Associazione. Numero massimo partecipanti per ogni sessione 15 allievi.

I nostri Seminari

Ed altri di interesse vario secondo richiesta :

Sei interessato all'Associazione Italiana Radiestesisti? Contattaci

Radiestesia

Radiestesia

Viviamo in mezzo ad un oceano di radiazioni da noi non percepite: non ci rimane che ingegnarci e captare gli effluvi invisibili che emanano da ogni cosa, costituendo noi stessi dei ricevitori.

leggi tutto

La Storia

La Storia

Possiamo far risalire la nascita della Radiestesia all’età della pietra, allorchè l’uomo cominciò a servirsi di quella tecnica divinatoria che qualche milione di anni dopo è stata battezzata “radiestesia”.

leggi tutto

Campi di Applicazione

Campi di Applicazione

Ogni persona può utilizzare il pendolo per le ricerche che gli sono più congeniali, prendendo spunto da qualsiasi necessità quotidiana, familiare, di lavoro, personale, o semplicemente per divertimento.

leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter AIR